26 giugno 2011

I AM NEVER LEAVING PERUGIA.

That is all.

2 commenti:

  1. Ciao Michelina,
    Sono tua "cugina seconda", Carolyn (sorella di Joe). Spero che riceva questo messaggio, ho visto tutta la tua famiglia ieri e stanno tutti bene. Tuo padre mi ha detto che la famiglia non riesce a capire come rispondere a questo "blog".
    Le foto sono bellissime, sono contenta che c'e' un'altra persona nella famiglia che parla italiano. Anch'io ho studiato a Perugia, mi sono divertita abbastanza!
    OK per adesso ti lascio, mangia un gelato "nocciola" per me, ho sempre mangiato quello in Italia.
    Un abbraccio da NY :)
    Carolyn

    RispondiElimina
  2. Ciao Carolyn!! Sono contentissima che qualcuno finalmente capisca come fare un commento sul blog! :)

    Grazie mille, è bello parlare con un altro membro della famiglia in italiano! Non sapevo che hai studiato anche a Perugia - alla universita per stranieri o con un diverso programma?

    Sei passata qualche giorno a NY o solo il 4 luglio? Tutti noi americani abbiamo indossato in rosso, bianco e blu e abbiamo cercato di mangiare gli 'hamburger,' ma non sono molto appetibile qui...

    Sono così felice di parlare con te - puoi sempre mandarmi un email anche! Spero che tutto vada bene! :)

    RispondiElimina